martedì 18 dicembre 2012

S. SIRO - LONGOBARDA ANGELI 4-3

C'è tanta rabbia nel Longobarda Angeli per questo risultato!!! Un 4-3 bugiardo che non rende minimamente merito ai nostri bianco azzurri degli sforzi fatti; complici un po' di sfortuna e tanta imprecisione davanti alla porta. I nostri ragazzi non hanno minimamente sfruttato l'evidente supremazia tecnica e si ritrovano sul groppone l'ennesima sconfitta, la seconda in questa stagione. Forse è mancata un po' di grinta, quella che ad inizio ripresa aveva permesso di riportare la partita sul 3 a 3. La mazzata arriva proprio nel momento migliore dei nostri e non ha fatto altro che peggiorare il morale.
Il mister non demorde, anzi è ancora più convinto dei mezzi della squadra!!!! Non buttiamoci giù adesso, facciamo passare le vacanze e iniziamo a regalare qualche gioia ai nostri sostenitori!

BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO DALLA LONGOBARDA ANGELI!!!!!

E ora........le ormai attese...

PAGELLE DEL MISTER

FABIO 6 Si ritrova con quattro goal sul groppone. Il primo imprendibile, sugli altri 3 forse si poteva fare di più. Nel complesso la squadra avversaria lo ha impegnato poco. DEVE CONVINCERSI DI ESSERE BRAVO!
LORENZO 7,5 Dopo una grandissima stagione da portiere, ritorna a giocare in difesa e lo fa con una naturalezza incredibile. In fase difensiva è un muro e gli riescono anche alcune pregevoli entrate in scivolata; in fase di impostazione si sente ancora portiere e rilancia troppo in fretta. DA LIMARE, MA SEMPRE UNA CERTEZZA!
KAMCE 8
 Per la seconda partita consecutiva risulta essere il migliore in campo. Corre, urla, fa salire la squadra e tenta qualche tiro. Meriterebbe il goal, ma è evidente che per lui la squadra viene prima di tutto. TANTI APPLAUSI!
ADRIANO 6,5 Resta uno dei misteri. Ha due grosse qualità: piedi ottimi e splendida visione di gioco. Potrebbe averne una terza che però non sfrutta nel migliore dei modi, anzi lo fa sbandare: la rabbia. Non appena riuscirà ad utilizzare bene anche questa qualità saremo al top. GENIO IN PAUSA!
ANDREA 6 Il dolore alla gamba lo limita tantissimo. I suoi compagni attendono le sue giocate, e la squadra risente di alcune sue lentezze dovute all’infortunio. PUTRA’ RAPPRESENTARE IL NOSTRO SALTO DI QUALITA’!
ANASS 6 Ha le capacità per distruggere gli avversari, ma spesso si perde nel campo. Il nostro secondo goal è soprattutto suo, ma continua ad alternare grandi giocate a momenti di lentezza incredibile. DA LUI VOGLIAMO LA FANTASIA!
VINCENZO 7 Segna per la terza partita di fila. Il suo goal è un misto di tecnica e potenza. Da lui però ci si aspetta sempre molto di più, ed ha tutte le caratteristiche per emergere. FA IL SUO DOVERE, MA PUO’ ESSERE LA STELLA!
ALESSIO 6 Piccolo passo indietro rispetto alle precedenti partite. Non sbaglia quasi nulla, però potrebbe essere molto più pungente in attacco. La tecnica non si discute, la voglia neanche, quindi manca solo un po’ più di fiducia nei propri mezzi. ORA ASPETTIAMO LA GRINTA!
NICHOLAS 7 Stoppa tanti palloni e li appoggia al centrale con una tranquillità incredibile. Non ha più paura del pallone e pressa gli avversari dal primo minuto. VOGLIAMO VEDERLO ESULTARE PER UN GOAL!
LUCA 7,5 Non ha il fisico del granatiere, ma entra in campo nel secondo tempo con la grinta del combattente e segna due goal; il primo un semplice appoggio su tiro di Anass, il secondo cercato e voluto con prepotenza e grinta. CONTINUA COSI’!


Classifica marcatori della LONGOBARDA ANGELI:


ANASS            3 (3P)
VINCENZO       3 (3P)
LUCA               2 (3P)
KAMCE            1 (3P)
DAVIDE           1 (1P)

1 commento:

  1. Longobardi: non appesantitevi troppo durante le feste!!!!!! Magnate di meno!!!

    RispondiElimina