lunedì 10 dicembre 2012

G. Siri - LONGOBARDA ANGELI 6 - 3

A breve inseriremo anche il commento della partita direttamente scritto dal nostro inviato di fiducia Paolo, nel frattempo le attesissime

PAGELLE DEL MISTER

LORENZO 7 Prima partita stagionale del capitano! Nessuna sbavatura, qualche uscita di ottimo livello, deve ancora migliorare nel guidare la difesa e la squadra. PRESENTE!
FABIO 7,5 Più sicuro rispetto all'esordio, vola e para più volte le sortite avversarie; Subisce 4 goal praticamente imprendibili. CONVINTO!
MATTEO 7 La difesa è sicura con lui in campo. Spesso lasciato solo, si fa trovare pronto grazie all'esperienza e al coraggio. GRINTOSO!
KAMCE 8 Migliore in campo. La voglia di strafare non gli permette di riconoscere tutti i compagni in campo, però è l'ultimo a mollare e carica continuamente la squadra. TENACE!
LUCA 6 Non è nel suo massimo periodo di forma, alterna cose molto buone a momenti di pausa dovuti soprattutto al poco fiato. Non sfigura, ma non è ancora il Luca dello scorso anno. LEGGERO!
ADRIANO 6 Un passo indietro rispetto alla precedente prestazione. Forse un po' nervoso perchè non gli riescono le sue giocate migliori, ma dal suo piede nascono comunque le azioni più pericolose. AD INTERMITTENZA!
ANDREA 6 Rientra e si vede che vuole spaccare il mondo; si infortuna subito e da quel momento punge meno. ATTESO!
ANASS 7 Nel primo tempo è lezioso e costringe i mister a toglierlo: troppi dribbling e pochi rientri. Nel secondo, dopo una breve catechesi, va più spesso al tiro e segna due volte. CAPOCANNONIERE!
VINCENZO 6,5 Anche per lui un passo indietro. una via di mezzo tra il fenomeno e l'assente. Alterna le due fasi e si fa trovare poco. I suoi tiri però sono sempre pericolosi e segna per la seconda partita di fila. ALTALENA!
ALESSIO 6,5 Corre tanto e cerca di coprire tutta la fascia. Si fa sempre trovare dai compagni e tenta qualche affondo. EFFICIENTE!
RICCARDO 6 Parte titolare, ma non è convinto di poter fare risultato. Questo lo penalizza e non gli permette di poter dominare gli avversari. Corre tanto e si presta a coprire, ma si propone poco in avanti. DEMOTIVATO!
NICHOLAS 7,5 Meriterebbe il goal in almeno un paio di occasioni. E' quello che ci crede di più e grazie al suo pressing chiudiamo gli avversari nella propria area nell'ultimo quarto d'ora. Poco seguito dai compagni, si sfianca per la squadra. COMBATTENTE!

Classifica marcatori della LONGOBARDA ANGELI:

ANASS              3 (2P)
VINCENZO      2 (2P)
KAMCE            1 (2P)
DAVIDE            1 (1P)




1 commento:

  1. Vedo un po' troppi 6 che a fine quadrimestre dovrebbero diventare almeno dei 7!!!

    RispondiElimina