mercoledì 26 novembre 2014

Longobarda Angeli 2006 - Anpi Casassa 1 - 4

Seconda uscita stagionale della Longobarda per il campionato Csi 2014 - 2015. E' proprio il caso di chiamarla uscita visto che il nostro campo di "Casa" si trova ad un ora di distanza...
La partita dovrebbe aver luogo alle 18.30 (!!!) nel campo a 11 di San Desiderio, ma fortunatamente ha inizio più tardi...alle ore 19.00.
In questo clima da "notturna" delle grandi occasioni ha inizio il match contro i pari età dell'Anpi Casassa. Ovviamente al fischio dell'arbitro inizia anche a piovere...
La partita è piacevole, la Longobarda crea diverse occasioni ma non arriva mai al tiro. Buona la disposizione dei ragazzi in campo, quest'oggi con un inedito 4-2-3-1.
Al ventesimo del primo tempo l'Anpi passa in vantaggio con un goal su punizione. Barriera posizionata non benissimo, tiro imparabile. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio con un gran diagonale dalla sinistra dell'area di rigore.
Il primo tempo si conclude con il risultato di 2 a 0. Partita vivace, forse risultato eccessivo, ma non abbiamo mai visto la porta.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi entrano con meno carica e inevitabilmente arrivano altri 2 goal. Sul finire del tempo Manuel riesce ad accorciare le distanza, ma il fischio dell'arbitro è ormai imminente e la partita termina con il pesante passivo di 4 a 1.
Nel complesso belle trame di gioco ma troppo fumose, poco concrete e grintose.
Migliore in campo Manuel.
Alla prossima per il riscatto!!!!
Sempre FORZA LONGOBARDA!!!

Nessun commento:

Posta un commento