lunedì 27 ottobre 2014

Sport Service Family - Longobarda Angeli 2006

Prima partita stagionale per i ragazzi della Longobarda!!! Grandissime novità per questa stagione 2014 - 2015. Procedendo con ordine:
1) La squadra sarà guidata da mister Andrea Ruggiero. Dopo due stagioni da vice è arrivata la meritatissima promozione a guida della prima squadra. E le capacità si vedono tutte!!!!
2) Grazie al nuovo sponsor Gulliver, sono arrivate le divise ufficiale (sia per le partite in casa, sia per quelle in trasferta) e durante la prima gara i ragazzi hanno già sfoggiato le nuove maglie (con pantaloncini e calzettoni a tema).
3)L'inserimento di diversi ragazzi nella rosa della squadra:
- Manuel
- Luca F.
- Luca C.
- Andrea
- Maikol
- Giancarlo
- Simone
Tutti con notevole qualità, e questo non ha fatto altro che aumentare la fiducia nella squadra.
Nella "solita" cornice di San Desiderio i nostri ragazzi hanno così iniziato il cammino di questo campionato. Per questa prima l'avversario non era sicuramente dei più facili; nella metà campo avversaria infatti si sistemavano i calciatori dello Sprt Service Family, padroni di casa e con tifo a favore.
Sul finire del primo tempo in cui la Longobarda (per la prima volta su un campo ad 11 dallo scorso campionato, dopo tutta la preparazione su campi a 7 e a 5) ha preso le misure dell'avversario e creato diverse occasioni da goal, si porta in vantaggio lo Sport Service con un goal segnato in mischia nell'area piccola.
Nel secondo tempo i ritmi calano e i nostri ragazzi sono leggermente in affanno, ma proprio nel momento più delicato del match, Manuel (uno dei nuovi acquisti), trova la porta con un tiro dalla distanza non troppo forte ma che sorprende il portiere sul suo palo.
I nostri ragazzi esultano e chiudono la partita con qualche occasione per portarsi in vantaggio e comunque gestendo bene il pareggio senza correre altri rischi.
Complimenti al mister per aver amalgamato bene la squadra soprattutto con i tanti nuovi innesti.
Migliori in campo: Andrea Cat. (in porta per la prima volta a 11) - CORAGGIOSO e Manuel GLADIATORE.
Un applauso a tutti, tifosi della nostra squadra compresi, FORZA LONGOBARDA continua così!!!

Nessun commento:

Posta un commento