lunedì 7 ottobre 2013

Franciskaner Fest: terza serata

Superata all'asciutto la seconda giornata, le preoccupazioni sono andate sulle previsioni per domenica. Nella serata conclusiva c'era molta carne al fuoco: la visione delle foto delle attività estive e la serata col palco libero. Anche in questo caso le previsioni sono state smentite: solo poche gocce leggere mentre preparavamo il palco!
Per presentare questa serata scusate se mi prendo qualche riga in più: è la prima volta che proviamo a lasciare il palco a chi vuole suonare davanti ad un pubblico e siamo orgogliosi di dire che abbiamo centrato il nostro obiettivo! Sul palco si sono alternate persone che amano cantare e lo fanno benissimo (Ester), rapper che stanno producendo il proprio debutto (Slash Mc), ragazzi che vogliono salire sul palco anche se stanno pian piano costruendo il loro repertorio (i Jungle One) e appassionati di musica che si sono ritrovati insieme sul palco dopo tanto tempo, e con ottimi acquisti (gli S3iner): insomma non stupitevi se vi dico che non vediamo l'ora di organizzare un'altra serata così!!

Nel pomeriggio abbiamo mostrato le foto del Centro estivo (questo è il segno di quello di Agosto) e dei campi di Bordighera.

Si prepara il palco per la prima esibizione: Ester, accompagnata alla chitarra da Riccardo e al tamburello da Vincenzo


Slash Mc al suo esordio dal vivo

I Jungle One (anche se non erano proprio convinti del proprio nome...) al loro esordio dal vivo

In generale un grosso ringraziamento non solo per la serata, ma per tutta la festa va ai frati che, appena arrivati in molti casi, si sono subito buttati nel vivo della vita parrocchiale, all'Anspi, a chi ha preparato da mangiare e servito da bere, a chi è stato disponibile per la pesca di beneficenza, a chi ha preparato le foto delle attività estive: insomma a tutta la comunità che ha permesso lo svolgimento della festa, GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento