lunedì 28 gennaio 2013

GOLIARDICA POLIS - LONGOBARDA ANGELI 7 - 1

Dopo la prima vittoria stagionale i Longobardini erano attesi a confermare quanto di buono era stato fatto. L'orario della partita non prometteva nulla di buono (ore 18.00 S. Desiderio), ma la voglia dei ragazzi e il fatto che gli avversari avessero lo stesso punteggio lasciavano buone speranze.
Purtroppo, la Goliardica Polis merita molto di più di quel che dice la classifica e durante tutta la partita hanno fatto vedere ottime azioni e gioco di squadra, il tutto unito ad una forma fisica migliore.
I nostri ragazzi non hanno demeritato del tutto, specie nel primo tempo dove hanno provato a recuperare il risultato, ma la scarsa condizione fisica, e la difficoltà ad esprimersi in un campo così grosso hanno influito sulla prova dei nostri beniamini.
E così ci troviamo a commentare un 7 a 1 che ha ben poco da dire, se non che i nostri ragazzi hanno capito e visto in faccia i propri limiti. Anche e soprattutto da partite come queste si può e si deve migliorare!!!!!
Passiamo ora alle


PAGELLE DEL MISTER

FABIO 6 Salva la porta da un passivo maggiore, però è troppo agitato. DEVE IMPARARE A DIVERTIRSI DI PIU'!
LORENZO 6 Gioca meglio quando è da solo in difesa, sa gestirsi e impostare. Nella difesa a 2 va' più in confusione e commette qualche imprecisione. DEVE PRENDERE CONFIDENZA CON IL DOPPIO RUOLO!
KAMCE 6,5 Non è una partita facile, ci prova con la grinta e qualche buon tiro. CI PROVA!
MATTEO 6 Gioca sulla fascia e in difesa, ma era al rientro dopo un lungo stop. Deve riprendere confidenza con il campo, ma ha le capacità per farlo. LO ASPETTIAMO TUTTI PER LA SUA GRINTA!
ADRIANO 6 Contro formazioni più organizzate tatticamente fatica ad imporre il suo gioco, non demerita, ma non eccelle. ORDINARIA AMMINISTRAZIONE!
ANDREA 6 Finalmente torna al goal, anzi ad un gran goal, purtroppo però la forma è ancora scarsa e quando va' sulla fascia è ancora discontinuo. IN CRESCITA, MA DEVE IMPEGNARSI IN ALLENAMENTO!
ANASS 6 Manca la voglia di strafare che gli permetterebbe grandi cose. Si limita al compitino e non riesce a trasformare la partita. IN PAUSA!
VINCENZO 6 Potrebbe far girare tutta la squadra, ma si perde in dribbling, girate, pause...Per la prima volta non segna e spreca nel peggiore dei modi un contropiede 4 contro 1. DEVE PROVARE AD ASCOLTARCI SENZA INTESTARDIRSI!
RICCARDO 6 Gioca sulla fascia e in difesa, si fa apprezzare per l'impegno, meno per la tecnica che può migliorare. BUON LAVORATORE, MA DEVE CERCARE DI BRILLARE!
NICHOLAS 6 Non è la sua partita, gli avversari corrono troppo e il freddo non lo aiuta. Lui però ci crede e nei pochi minuti che gioca prova a stare accanto ai suoi compagni. IL GOAL E' SOLO RIMANDATO!
LUCA 6 Vale il discorso fatto per Nicholas, in una partita complicata ci mette tanto impegno, ma poco di piu'. PUO' FARE MOLTO DI PIU'!
DAVIDE 6 Al rientro dopo molto tempo, gioca poco, ma ha la possibilità di fare due contropiedi. I compagni credono in lui e lui prova a ricambiarli. DEVE DIVENTARE SICURO DEI PROPRI MEZZI!


Classifica marcatori della LONGOBARDA ANGELI:


VINCENZO       4 (5P)
ANASS            3 (5P)
ADRIANO         2 (5P)
LUCA               2 (5P)
KAMCE            1 (5P)
DAVIDE           1 (2P)
ANDREA          1 (4P)

1 commento:

  1. Fra sono riuscito a vedere il sito su cui c'erano le pagelle e altro...comunque bene.......

    RispondiElimina